Il procuratore di Sepe: “Torino piazza storica, ma su di lui almeno altre 5 squadre”

Il procuratore di Sepe: “Torino piazza storica, ma su di lui almeno altre 5 squadre”

Calciomercato / Le parole rilasciate a Radio Kiss Kiss da Mario Giuffredi

di Redazione Toro News

Quale futuro per Luigi Sepe? Il Toro è interessato, a causa dell’incertezza sul prosieguo dell’avventura granata di Salvatore Sirigu, ma non ci sono soltanto i granata sul portiere del Parma. Mario Giuffredi, procuratore di Sepe, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Sepe è una delle mie più grandi soddisfazioni. Gigi negli ultimi due anni ha giocato due campionati di grande livello. Il Toro? È una piazza storica e di grande livello. Ma su di lui ci sono almeno altre 5 squadre. Sepe deve diventare titolare in un grande club. Faraoni al Napoli? Dipende tutto da Hysaj. Se va via, l’esterno del Verona può fare al caso del Napoli, ma tutto dipenderà dalle decisione del Club su Elseid”.

LEGGI ANCHE: Primavera, Girelli è il nuovo portiere: arriva dall’Eintracht e studia al Politecnico

15 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gm - 1 mese fa

    Spiace Sirigu vada via, Sepe o altri simili si equivalgono. Perché non prendiamo Reina che è in cerca di squadra?comment_parent=0

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. periodista - 1 mese fa

    Notizia confermata da primocanale Genova news.

    Il patron blucerchiato alza la richiesta: “Ora costa un milione in più”
    Sampdoria, è scontro tra Ferrero e Cairo per Linetty
    martedì 18 agosto 2020
    Sampdoria, è scontro tra Ferrero e Cairo per Linetty

    GENOVA – E’ scontro tra Massimo Ferrero e Urbano Cairo. Il patron blucerchiato è rimasto molto irritato dal comportamento del numero 1 granata da tempo sulle traccie di Karol Linetty che potrebbe quindi ritrovare il suo ex tecnico, Marco Giampaolo.

    L’offerta al ribasso da parte del club torinese ha irritato il presidente Ferrero che ha deciso quindi di alzare il prezzo del cartellino del centrocampista polacco. I granata avevano presentato una prima offerta da 8 milioni salvo poi scendere a quota 7.

    La richiesta della Sampdoria si aggirava intorno ai 12 milioni di euro, visto che il contratto del giocatore andrà in scadenza il prossimo anno, ma adesso la nuova valutazione è salita a 13.

    Il numero 1 del club di Corte Lambruschini non ha intenzioni di fare sconti a nessuno. “Devo tutelare l’immagine della Sampdoria così come non voglio sia messa in discussione la serietà mia e di tutte le persone che lavorano con me. E, ovviamente, voglio proteggere un capitale come quello che rappresenta Linetty”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bertu62 - 1 mese fa

    Sì vabbè, perché il Suo agente non aggiunge che pure il City è interessato a Sepe, assieme a Koeman per il “nuovo Barça”? 🙂 …. Sepe ha già detto SI’ a Giampaolo/Vagnati e al Toro, adesso si aspetta solo che Sirigu vada alla Roma, ma la Roma è ancora senza DS (pensa Te, e c’è gente che continua a dire e a scrivere, vero Elena Rossettini, che IL TORO E’ IN RITARDO SUL MERCATO, GIAMPAOLO E’ FURIOSO, quando TUTTI sono messi come noi se non peggio…)…
    E’ esattamente come per Linetty: il giocatore DECIDE, ci sono poche storie: se dice LI NO, VADO LA allora è meglio che lo accontenti, sennò sono dolori, Linetty è in scadenza Giugno prossimo e non vuol rinnovare, se non lo vende adesso Ferrero lo perderà A ZERO a Gennaio, e LUI vuole tornare a giocare con Giampaolo, il Toro gli va più che bene…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 1 mese fa

      Visto che sa tutto lei si proponga alla nuova proprietà della Roma come DS.
      Ps non hanno ancora un DS perché il cambio di proprietà è appena avvenuto, comunque anche in assenza del ds hanno già fatto un acquisto che noi neppure possiamo sognare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ALESSANDRO 69 - 1 mese fa

    Mah, 5-6 squadre che lo vogliono…..Io al momento non ho letto nulla a riguardo, insomma se ci fosse davvero questa asta fra 6 squadre pronte a contenderselo a suon di rilanci di offerte credo che qualcosina dalla stampa avremmo appreso……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ferdinandocontardi - 1 mese fa

      tutta sta bufa per sepe manco fosse neuer… un portiere del livello di sepe si ritrova anche nelle cadetterie, salvo che non ci riprendiamo padella… allora si sarebbero dolori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Torino FC - 1 mese fa

    preferisco Meret

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filadelfia - 1 mese fa

      Decisamente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Innav (CAIRO RESTA CON NOI) - 1 mese fa

    Con 6 squadre in lizza probabilmente lo perderemo x 100 euro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. marione - 1 mese fa

      Ti sbagli Vagnati ha offerto 100 euro, ma poi ha dovuto ridurli a 50, Cairo gli ha chiesto se voleva fallire

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14356946 - 1 mese fa

    Ujkani costa niente quindi il portiere titolare il prox anno sarà lui! Grazie Cairo vaffanculo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 1 mese fa

      Naturalmente se non sarà così ammetterai di essere un pagliaccio che non capisce un cavolo di calcio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Guevara2019 - 1 mese fa

    Come ha scritto qui sotto, il simpatico nick, aiaiai sento odore di Ujkani titolare.
    Un altro come Sirigu ce lo scordiamo, Sepe potrebbe essere un buona sostituzione, ma se c’è competizione a prenderlo, abbiamo capito come va a finire…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Nero77 - 1 mese fa

    Quindi in automatico il Carneade Vagnati si defila..Prepariamoci all ennesima trattativa estenuante per una soluzione low-cost

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. mamaluk - 1 mese fa

    Se ci sono alte cinque squadre interessate, possiamo togliercelo dalla testa. Prepariamoci a vedere Ujkani titolare tutta la stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy