nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa
calcio mercato
Il Torino offre Gas al Brescia con Ebagua
nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa
Fase di stallo che verrebbe da definire "post-prandiale", qui alla sede del calciomercato. In realtà, anche a tavolta continuano i...
Fase di stallo che verrebbe da definire "post-prandiale", qui alla sede del calciomercato. In realtà, anche a tavolta continuano i discorsi, ma si fermano le stilografiche e non ci sono carte da firmare, sulle tovaglie del ristorante; però molti sono i colloqui che restano in piedi. Come quello fra Torino e Padova, che va a coinvolgere capitan Bianchi (sul quale si registra il "toc toc" alla porta granata del Cesena e soprattutto del Catania) ma soprattutto Daniele Cacia e Giulio Ebagua.
Su quest'ultimo si registra il costante pressing del Brescia; ma in queste ore convulse, dove si gioca spesso su più tavoli, ecco che si tentano incastri che possano meglio servire al proprio tornaconto.Per cui, il Torino sta cercando di inserire anche Andrea Gasbarroni (foto M.Dreosti) nel "pacchetto" che si trasferirebbe al "Rigamonti"; al club lombardo piace il fantastista granata, e non da oggi, ma considerazioni di carattere economico han sempre frenato questa possibilità. Ora anche le Rondinelle riflettono.
© RIPRODUZIONE RISERVATA