calcio mercato

Il Toro prende il portiere Rubinho

Il Torino, a sorpresa, trova un nuovo portiere: viene dalla Serie A, e si tratta di Rubens Fernando Moedim, meglio conosciuto come Rubinho. Ha giocato con le maglie di Genoa, Livorno e Palermo, e proprio dal club rosanero arriva...

Redazione Toro News

"Il Torino, a sorpresa, trova un nuovo portiere: viene dalla Serie A, e si tratta di Rubens Fernando Moedim, meglio conosciuto come Rubinho. Ha giocato con le maglie di Genoa, Livorno e Palermo, e proprio dal club rosanero arriva ora in granata con la formula del prestito.

"Dopo aver fatto bene in rossoblù, il brasiliano non si è ripetuto del tutto a Palermo, ed è via via scivolato fuori squadra. Ora avrà un'occasione di riscatto, pur se lascia un po' stupiti la scelta operata dalla dirigenza granata di puntare su un nuovo estremo difensore negli ultimissimi minuti di calciomercato.

"Il Torino vanta il diritto di riscatto della compartecipazione sul cartellino di Rubinho; il giocatore è certo di valore per la categoria, resta ora da comprendere come gli staff tecnico e societario vogliano gestire il parco portieri per evitare equivoci che non possono che nuocere allo spogliatoio.