"Hanno del sorprendente le parole di Giseppe Piraino, l'agente di Juan Manuel Iturbe, che ha rilasciato delle dichiarazioni al portale Roma News: "Non credo che tornerà in patria, c'è mezza Serie A su di lui. A Verona piace sempre tantissimo, ma ci sono degli ostacoli economici. Le piste più concrete sono quelle di Genoa e Torino".
gazzanet
Iturbe, parla l’agente: “Concreta l’opzione di un ritorno a Torino”
Calciomercato / "Si parla sempre di prestito"
"Per quanto riguarda i granata si tratterebbe di un rinnovo del prestito semestrale che i granata avevano stipulato con i giallorossi a gennaio per portare il paraguaiano sotto la Mole con un diritto di riscatto che - viste le prestazioni non eccelse - il club granata aveva deciso di non far valere.
"Ora, in maniera clamorosa, secondo le parole dell'agente si potrebbero riaprire le porte del Torino per Juan Iturbe, che ad ogni modo proverà a "fare bene in ritiro, ma se si trova una soluzione prima, andrà direttamente con la nuova squadra".
"Difficile dire se le parole dell'agente siano un tentativo di fomentare un'asta sul giocatore, o se ci siano dei reali contatti con il Toro per riportare indietro Iturbe dopo sei mesi tra luci e ombre: solo il mercato potrà risolvere la questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA