"Venerdì 20 è arrivato e con lui il termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà. Quella riguardante Jasmin Kurtic, il centrocampista sloveno classe 1989 a metà tra Palermo e Sassuolo che ha passato però gli ultimi sei mesi agli ordini di Giampiero Ventura, sembra in via di risoluzione a favore dei rosanero. Il Palermo infatti, stando a quanto trapela da Milano, è vicino ad aggiudicarsi l'intero cartellino del giocatore senza neppure la necessità di ricorrere alle buste.Come vi abbiamo spiegato in precedenza, il Palermo valuta Kurtic in maniera particolarmente esosa: la società di Zamparini, infatti, nei giorni scorsi ha chiesto a Petrachi, che pur resta molto interessato al giocatore, ben 3,5 milioni per la sola metà del cartellino. Una valutazione che quindi potrebbe quasi raddoppiare in caso di riscatto dell'intero cartellino.
calcio mercato
Kurtic, Palermo a un passo dal riscatto: è addio al Toro?
I rosanero sono vicini al riscatto del centrocampista sloveno: in tal caso, appare difficile che il suo futuro possa essere granata
"A queste cifre appare ben difficile che Petrachi si sieda al tavolo dei rosanero. O il Palermo abbassa le sue richieste, o il DS granata si orienterà senz'altro verso altre strade per rinforzare il centrocampo granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA