calcio mercato

La Pro Vercelli ufficializza: “Danza di nuovo in maglia bianca”

Calciomercato / Il centrocampista torna ufficialmente alla Pro Vercelli

Redazione Toro News

Come vi avevamo già spiegato, la Pro Vercelli ha esercitato il diritto ad offrire un contratto professionistico a Dejan Danza, riappropriandosi del giocatore. Il centrocampista, uno dei leader della Primavera di Longo laureatasi Campione d'Italia poco meno di una settimana fa, torna così ufficialmente alle Bianche Casacche.

Ecco il comunicato apparso sul sito della società vercellese.

"Nella prima parte di stagione DEJAN DANZA ha vestito la maglia bianca della squadra Primavera, indossando anche la fascia di capitano.

"Nella seconda parte, poi, è stato ceduto a titolo temporaneo al Torino: con la formazione granata di mister Longo il diciannovenne si è appena laureato campione d'Italia.

"Dejan Danza si è messo in mostra grazie ad un finale di stagione giocato ad altissimo livello, comprese le ultime partite che hanno portato al successo in Campionato. Il giocatore è stato apprezzato da numerosissimi addetti ai lavori.

"La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver confermato il giocatore che così - dal  prossimo 1 luglio - sarà ancora un giocatore bianco.