Alessandro D'Amico, procuratore di Ignazio Abate, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito ai microfoni di radio Kiss Kiss: Toro e Lecce sono le società che stanno muovendo i passi più concreti per arrivare al prestito dell'ala destra. il Palermo al momento, invece, osserva l'evolversi della situazione senza formulare offerte concrete.
calcio mercato
L’agente di Abate: Toro e Lecce in pole
Alessandro D'Amico, procuratore di Ignazio Abate, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito ai microfoni di radio Kiss Kiss: Toro e Lecce sono le società che stanno muovendo i passi più concreti per arrivare al prestito...
L'esterno che l'anno scorso ha giocato con la maglia dell'Empoli ha rinnovato il proprio contratto con il Milan e tale trattativa insoluta aveva bloccato il trasferimento in granata un paio di settimane fa. Ora che il ragazzo ha firmato con i rossoneri si sono rifatti sotto sia i granata che, appunto, i giallorossi salentini. Vedremo chi la spunterà, senza dimenticare proprio i rosanero che seppur alla finestra restano comunque interessati ad Abate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA