calcio mercato

Larrondo al Tigre, si attende l’annuncio

Calciomercato / Il giocatore granata in procinto di passare in prestito al club argentino: se farà bene potrebbe essere riscattato in estate, liberando così un posto da...

Redazione Toro News

"Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi sembra essere giunta davvero al termine l'avventura torinese dell'attaccante argentino Marcelo Larrondo.

"L'ex Siena infatti sta per accasarsi in prestito agli argentini del Tigre, dove dovrebbe rimanere fino al termine della stagione in corso.A quel punto potrebbe esserci un bivio: se convincerà il suo nuovo club potrebbe essere riscattato, liberando così automaticamente un posto da extracomunitario nella rosa del Torino, posto che verrebbe poi occupato da un giocatore (anche lui extracomunitario) proveniente dall'estero nel mercato estivo. I granata si libererebbero in questo modo anche del suo ingaggio.Si chiude così un'avventura piuttosto deludente per Marcelo Larrondo, che al Toro non è riuscito a sfondare. Partito in maniera discreta all'inizio della scorsa stagione, è poi rimasto out per quasi tutto l'anno, a causa dell'infortunio patito nel match con il Milan, collezionando appena 5 presenze e una sola rete nell'ultima gara a Firenze contro la Fiorentina.Quest'anno Larrondo è partito nuovamente forte, con la doppietta a luglio in Svezia con il Brommapojkarna, ma poi si è fermato, tra nuovi infortuni e prestazioni deludenti, in primis quella contro l'Inter all'Olimpico, in cui ha anche fallito un calcio di rigore.