calcio mercato

L’Atalanta compra Marilungo

Che colpo per l'Atalanta! I nerazzurri acquistano Guido Marilungo, 21enne attaccante di origini marchigiane, dalla Sampdoria. E, in barba alle tanto declamate ristrettezze del mercato, lo fanno a titolo definitivo e mettendo sul tavolo un sacco...

Redazione Toro News

Che colpo per l'Atalanta! I nerazzurri acquistano Guido Marilungo, 21enne attaccante di origini marchigiane, dalla Sampdoria. E, in barba alle tanto declamate ristrettezze del mercato, lo fanno a titolo definitivo e mettendo sul tavolo un sacco pieno di moneta sonante: ben 5 milioni di euro sull'unghia, per aggiudicarsi un giocatore che un anno fa veniva inserito tra i 100 giovani più forti del mondo, ma che nella massima serie, con la casacca blucerchiata, ha deluso.

Comunque un rinforzo di grande valore per Stefano Colantuono; rinforzo che, probabilmente, chiuderà definitivamente la porta del campo in faccia ad Ardemagni. E comunque, l'acquisto di Marilungo (nella foto, ai tempi di Lecce) un messaggio forte alle concorrenti in campionato, ma anche a tutto l'ambiente del calciomercato, quello di investire una cifra così forte (per la Serie B siamo quasi a livello di record) da parte del presidente bergamasco Percassi.