La parola conta poco, negli affari, e in particolar modo nel mondo del pallone notoriamente frequentato da molti avventurieri e pochi gentiluomini. Per cui, il gentlemen's agreement stipulato un anno fa tra Genoa e Torino, in base al quale il prestito semplice di Cofie e Lazarevic avrebbe potuto essere propedeutico all'apertura di una comproprietà nel 2011, non é stato seguito dai rossoblù, che hanno approfittato della superficialità granata e hanno operato come meglio credevano.
calcio mercato
Lazarevic ufficialmente al Padova
La parola conta poco, negli affari, e in particolar modo nel mondo del pallone notoriamente frequentato da molti avventurieri e pochi gentiluomini. Per cui, il gentlemen's agreement stipulato un anno fa tra Genoa e Torino, in base al quale il...
Nel dettaglio, hanno ceduto il laterale sloveno al Padova in compartecipazione. Così, Rino Foschi riesce laddove i granata hanno fallito: ottenere, nel caso di un giovane interessante, per lo meno di mettere una mano sul cartellino, anziché vederselo sfilare senza aver ottenuto nulla se non il valorizzare un talento altrui.Il "bimbo" ha già sostenuto le visite mediche con quel Padova che l'anno prossimo, c'é da giurarci, sarà di nuovo rivale del suo vecchio Toro nella corsa-promozione.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA