Oggi per il calciomercato è soprattutto il giorno di Thiago Silva, di cui parliamo però nell’articolo precedente e che riguarda anche Ogbonna. Qui diamo uno sguardo alle altre trattative di mercato che toccano da vicino la serie A. Il terzino della nazionale francese Debuchy, ieri grande protagonista nella sfida contro l’Inghilterra, è finito nel mirino dell’Inter, che cerca un sostituto di Maicon, pronto a fare le valige. Intanto i nerazzurri hanno prolungato il contratto di Chivu, su espressa richiesta di Stramaccioni e sondano sempre la pista Giovinco, al momento a metà tra Parma e Juventus.
calcio mercato
Le ultime di mercato dalla A
Oggi per il calciomercato è soprattutto il giorno di Thiago Silva, di cui parliamo però nell’articolo precedente e che riguarda anche Ogbonna. Qui diamo uno sguardo alle altre trattative di mercato che toccano da vicino la...
I bianconeri guardano anche alla serie B, con i prossimi arrivi da Brescia di Leali ed El Kaddouri. Quest’ultimo dovrebbe poi essere impiegato come contropartita nella trattativa per Verratti, con il regista del Pescara che dovrebbe rimanere comunque ancora una stagione in riva all’Adriatico. Sansone è finito nel mirino del Pescara stesso, che proverà a tenere anche Insigne. Oggi l’incontro forse decisivo con il Napoli, proprietario del cartellino dell’attaccante esploso quest’anno alla corte di Zeman. Il Parma si riprende Dellafiore, nell’ultima stagione a Novara. La società ducale è in pressing anche per il centrocampista del Cesena Parolo e deve valutare bene la situazione Borini, con la Roma che non sembra intenzionata a rilevare la seconda metà del cartellino. L’ipotesi più probabile è quella del rinnovo della comproprietà, con il Parma che potrebbe poi cedere il suo 50% altrove.
Infine, la Fiorentina, che sembra interessata all’attaccante croato Mandzukic, di proprietà del Wolfsburg e che ha brillato nell’esordio agli Europei della sua nazionale contro l’Irlanda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA