Oggi è il giorno di Gillet al Bologna. Nulla da fare per Torino e Siena, nonostante i ripetuti tentativi per portare a casa il portiere francese. Al suo posto i galletti, come vi avevamo già detto, prenderanno il giovane Lamanna, che tanto bene ha fatto la stagione passata sotto la guida di Torrente a Gubbio. In entrata è vicinissimo l’accordo con Forestieri, mentre con la Fiorentina si è aperto un discorso riguardante Babacar, possibile contropartita dell’affare che dovrebbe portare Gazzi in maglia viola. Il Padova ci prova per Iunco, stimatissimo dal centrocampista Italiano, e si è messo sulla scia di Cacia., anche se qui la concorrenza è piuttosto folta. Si segue poi Marcolini, svincolato dal Chievo e sul quale il Verona di Mandorlini vuole puntare in vista della prossima stagione.
calcio mercato
Le ultime di mercato dalla B
Oggi è il giorno di Gillet al Bologna. Nulla da fare per Torino e Siena, nonostante i ripetuti tentativi per portare a casa il portiere francese. Al suo posto i galletti, come vi avevamo già detto, prenderanno il giovane Lamanna,...
Per Gerardi il Grosseto ha da battere la concorrenza del Modena, che si è buttato con interesse sull’attaccante. In uscita è stato svincolato Mora, che potrebbe finire al Sassuolo, mentre per Freddi c’è un’offerta della Reggina. Calabresi che devono anche cercare un nuovo portiere, vista l’assai probabile partenza di Puggioni. Tanti i nomi di suoi possibili successori, ma quelli favoriti sono Guarna e Concetti. Il Livorno ha ceduto il centrocampista Pulzetti a titolo definitivo al Bologna e per sostituirlo vorrebbe nuovamente avere dal Chievo Iori. Fabinho (proprietà Udinese) potrebbe giocare in serie B nella prossima stagione ed il Modena è al momento la destinazione più probabile per l’esterno d’attacco che tanto bene si è disimpegnato con la maglia della Salernitana nell’ultimo campionato. Infine, la Sampdoria che oggi ha l’incontro decisivo con Piovaccari: attesa la fumata bianca, dopodiché si butterà su Bertani. In mezzo al campo Sensibile vuole Missiroli della Reggina, reduce dai mesi di prestito in serie A al Cagliari.
(foto: ascittadella.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA