calcio mercato

Le ultime di mercato dalla B

Il calciomercato cadetto vive dovuti giorni di attesa, causa la risoluzione delle comproprietà fissata per questo venerdì. Trascorsa questa data, si potrà maggiormente capire quali forme assumeranno le società di...

Redazione Toro News

Il calciomercato cadetto vive dovuti giorni di attesa, causa la risoluzione delle comproprietà fissata per questo venerdì. Trascorsa questa data, si potrà maggiormente capire quali forme assumeranno le società di Serie B. Intanto, le voci di corridoio rimbalzano da una città all'altra, esaltando o deprimendo i tifosi di tutte le squadre. A Pescara si vivono ore caldissime. L'intera dirigenza fino all'allenatore Di Francesco sono in discussione. Il giovane tecnico ha ottime possibilità di accasarsi a Lecce, ritrovando così la Serie A. Dovrebbe lasciare i Delfini anche Capuano, promettente difensore dell'Under 21, in procinto di accasarsi all'Atalanta.

La Reggina, ufficializzato l'arrivo di Breda, potrebbe lasciar partire il primo portiere Puggioni, facendo spazio a Guarna dell'Ascoli. In Lombardia, sponda Varese, comincia a prendere forma il nuovo corso di Carbone. L'ex squadra di Sannino sembra sulle tracce di Barone, centrocampista ex Toro ed attualmente svincolato. Rimanendo sempre in Lombardia, ci si sposta a Brescia. In attesa di piazzare Caracciolo ed Eder, sicuri partenti, la squadra di Corioni perderà, con ogni probabilità Hetemaj, richiesto in Serie A da diverse squadre ed il francese Zebina. L'ex terzino di Roma e Juventus potrebbe andare a chiudere la carriera in Francia, nel Nizza o nel St.Etienne.

A Genova, se da un lato si aspetta la risoluzione della compartecipazioni, saltano all'occhio le dichiarazioni di Cacia, dichiratosi entusiasta di un possibile trasferimento in Liguria. Il Padova, oltre a ideare qualche sgarbo granata, ha prelevato dal Como il terzino sinistro Michele Franco.