di Davide Agazzi - In Serie B, è ancora presto per parlare di arrivi importanti. Più facile pensare a cessioni illustri ed annunciate da tempo. E' il caso di Eder, ormai vicinissimo al Cesena, che dovrebbe rilevare dall'Empoli l'attaccante brasiliano. In Toscana dovrebbero arrivare circa cinque milioni e la metà di Vasco Regini, in comproprietà con la Sampdoria. Carrus, svincolato dalla Salernitana e richiesto da diverse neopromosse, tra cui Verona e Nocerina, è ufficialmente un giocatore del Frosinone.
calcio mercato
Le ultime di mercato dalla B
di Davide Agazzi - In Serie B, è ancora presto per parlare di arrivi importanti. Più facile pensare a cessioni illustri ed annunciate da tempo. E' il caso di Eder, ormai vicinissimo al Cesena, che dovrebbe...
A Padova, da un lato, Rino Foschi cerca di portare nomi importanti alla corte di Dal Canto, dall'altro cerca di liberarsi di chi non fa parte del progetto. Al portiere Cano non è stato rinnovato il contratto, ma l'affetto dei tifosi potrebbe far cambiare idea alla dirigenza patavina. Nella prossima stagione non sarà il portiere titolare, ma potrebbe rimanere come secondo del probabile Perin.
Infine, la Sampdoria, costretta a vendere qualche pezzo pregiato, ferma le trattative con l'Atalanta per Lucchini. I blucerchiati non vogliono contropartite tecniche. Sempre ferma anche la pista che dovrebbe portare il promettente difensore Capuano dal Pescara alla società di Percassi. Infine, continuano le trattative tra Reggina e Sampdoria per diversi giocaori. I nomi caldi sono Costa, Rizzato e Missiroli, ma la squadra del direttore Sensibile ha l'obbligo primario di sfoltire la rosa. Per la porta, in casa Samp, si cerca sempre Ujkani, in comproprietà tra Novara e Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA