Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato, confermato: Niang passerà al Rennes

Calciomercato / Trattativa in chiusura: probabile accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto

Nicolò Muggianu

Torino e Rennes: trattativa ormai in chiusura per M'Baye Niang. Il club francese, come anticipato martedì scorso su queste colonne (LEGGI QUI), è pronto a riportare l'ex attaccante di Genoa e Milan in Ligue 1. Il classe 1994, cresciuto calcisticamente ed umanamente nelle giovanili del Caen, non ha mai nascosto di voler tornare un giorno nel paese che lo ha consacrato da calciatore professionista. E dopo le prime due settimane vissute da separato in casa al Torino, potrebbe essere arrivato per lui il momento di tornare nella sua terra natale.

IL PUNTO - Il franco-senegalese è il prossimo partente del Torino: il Rennes, che già ieri - come anticipato da Toro News - aveva raggiunto un accordo di massima, oggi ha definito i dettagli dell'affare. Domani dovrebbe essere il giorno dello sbarco di Niang in Bretagna per le visite e le firme. La base dell'operazione resta quella del prestito con diritto di riscatto: a breve saranno disponibili le cifre dell'operazione, ma ormai non ci sono più dubbi. M'Baye Niang sarà un giocatore del Rennes.

http://www.toronews.net/calcio-mercato/calciomercato-torino-niang-verso-il-rennes-in-prestito-con-diritto-di-riscatto/

SORPASSO - Il Rennes ha sorpassato nelle ultime quarant'otto ore la concorrenza di Leganes e Bordeaux, il Torino soddisfa la necessità di cedere qualcuno nel reparto offensivo, seppur acconsentendo al prestito con diritto di riscatto, pur di trovare una sistemazione ad un giocatore che evidentemente era fuori dei piani. Lo stesso attaccante del Senegal soddisfa l'esigenza di tornare in Francia, che era la sua priorità per motivi personali e professionali. Il giocatore è atteso domani, giovedì 30 agosto, nella città francese per svolgere le visite mediche di rito.