Loviso-Crotone, è il giorno decisivo

Dopo giorni di trattative oggi sarà finalmente quello in cui le strade tra il Torino e Massimo Loviso si divideranno.

Mancano solo da definire gli ultimi dettagli, ma la trattativa che vede coinvolto il Crotone, squadra che vuole accaparrarsi il centrocampista, e i granata è ormai a buon punto. Sono dunque da considerarsi sciolti gli ultimi nodi relativi al passaggio in rossoblù: già oggi dovrebbe arrivare la…

di Redazione Toro News

Dopo giorni di trattative oggi sarà finalmente quello in cui le strade tra il Torino e Massimo Loviso si divideranno.

Mancano solo da definire gli ultimi dettagli, ma la trattativa che vede coinvolto il Crotone, squadra che vuole accaparrarsi il centrocampista, e i granata è ormai a buon punto. Sono dunque da considerarsi sciolti gli ultimi nodi relativi al passaggio in rossoblù: già oggi dovrebbe arrivare la firma di Loviso sul contratto. I dettagli da definire, come la formula con cui il giocatore arriverà in Calabria (forse un prestito di sei mesi, ma non è l’unica ipotesi) e il tipo di contratto che lo legherà alla sua prossima squadra, costituivano l’ultimo scoglio.

La volontà di Massimo Loviso di giocare, dopo sei mesi di inattività e quella del Toro di liberarsi di un ingaggio inutile ma non di poco conto (o di parte dell’ingaggio, in caso di prestito), oltre a quella del Crotone di rinforzare il centrocampo hanno fatto sì che la trattativa subisse l’accelerata che ha portato i calabresi a vincere la concorrenza del Frosinone.

Adesso non resta che attendere l’ufficialità. 

(Foto M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy