calcio mercato

Loviso, nessuna richiesta

di Gianluca Sacchetto

Un anno fa di questi tempi era arrivato al Torino, pronto a prendere in mano le chiavi del centrocampo per cercare di riconquistare quella serie A persa sul campo due...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Un anno fa di questi tempi era arrivato al Torino, pronto a prendere in mano le chiavi del centrocampo per cercare di riconquistare quella serie A persa sul campo due mesi prima dai suoi compagni. Ora, invece, Massimo Loviso rappresenta un peso da eliminare per Petrachi. Il centrocampista ventiseienne è nella lista degli indesiderati, nel ritiro di Norcia lavora a parte insieme ai vari Diana, Di Michele, Colombo, in attesa di una sistemazione.

"Per capire se a breve ci potranno essere sviluppi sul suo conto abbiamo contattato in esclusiva per Toro News l’ agente Francesco Romano, che molti ricorderanno con addosso la maglia del Torino dal 1989 al 1991. “Al momento è tutto fermo, non ci sono squadre che si sono fatte avanti. E’ proprio un problema del mercato in generale” rivela Romano, che smentisce anche il presunto rifiuto del suo assistito ad un trasferimento a Vicenza, nell’operazione Di Cesare.

"“Avevo sentito anche io queste voci e devo dire che non erano assolutamente vere. Anzi, il giocatore conosce Maran e sa come lavora. Non ha rifiutato il Vicenza. Ora aspettiamo che si presentino delle opportunità, che verranno valutate con la massima serenità. Loviso è un ragazzo che affronta tutte le esperienze con entusiasmo”.

"(foto: M. Dreosti)