calcio mercato

Magnanelli, nessuna trattativa in atto

Ormai è chiaro a tutti. La priorità di Foschi allo stato attuale delle cose è un regista, da affiancare al diciannovenne Gorobsov, in modo da non caricare il giovane argentino di troppe...

Redazione Toro News

"Ormai è chiaro a tutti. La priorità di Foschi allo stato attuale delle cose è un regista, da affiancare al diciannovenne Gorobsov, in modo da non caricare il giovane argentino di troppe responsabilità. Tra i tanti nomi che si sono fatti in queste settimane c’è anche quello di Francesco Magnanelli, centrocampista classe ‘84 di proprietà del Sassuolo.

"Per avere notizie in merito alla trattativa abbiamo contattato in esclusiva per Toronews il direttore sportivo del club neroverde Giovanni Rossi, che però frena deciso: “Io non ho mai sentito il Torino in questo periodo, non c’è stato assolutamente nulla”. Sono altre, quindi, le piste sondate da Foschi per la cabina di regia. Smentite, poi, anche le voci che davano l’Atalanta interessata al giocatore, per rimpiazzare Cigarini: “Non ho avuto alcun tipo di contatto neanche con loro. Nessuno mi ha cercato” le parole di Rossi.