calcio mercato

Malonga al Cesena

Il Cesena ha dovuto vincere, fino all'ultimo minuto, la concorrenza del Cittadella: quando l'affare sembrava ufficiale, non lo era ancora per la Lega, presso la quale non era stato depositato il contratto, mentre concorrenti dei...

Redazione Toro News

"Il Cesena ha dovuto vincere, fino all'ultimo minuto, la concorrenza del Cittadella: quando l'affare sembrava ufficiale, non lo era ancora per la Lega, presso la quale non era stato depositato il contratto, mentre concorrenti dei romagnoli provavano un ultimo assalto.Ma alla fine, Dominique Sossorobla Malonga lascia ancora una volta il Torino in prestito, approdando in bianconero.

"Il 21 Novembre, per la prima volta il francesino affronterà la società proprietaria del suo cartellino, in campionato. La speranza di Foschi, che ci aveva detto senza esitazioni che Malonga sarebbe stato ceduto in prestito come poi ha fatto (informazione che pari pari girammo ai lettori), è che l'esperienza in terra di Romagna possa essere, per l'attaccante, migliore di quanto non si sia rivelata Foggia.