"Dominique Malonga è pronto. Pronto a fare la borsa, o la valigia; una valigia di piccole dimensioni, perchè il trasloco non sarà definitivo: partirà in prestito, con il benestare di Walter Novellino, che ultimamente gli preferisce Ventola e Stellone come alternative ai titolari Amoruso e Bianchi.
calcio mercato
Malonga, oltre al Pisa il Cittadella
Dominique Malonga è pronto. Pronto a fare la borsa, o la valigia; una valigia di piccole dimensioni, perchè il trasloco non sarà definitivo: partirà in prestito, con il benestare di Walter Novellino,...
"Per il francesino, 20 anni compiuti da pochi giorni, si era fatto avanti il Pisa nei giorni scorsi, e il discorso sembrava potersi avviare anche considerando scambi, contropartite tecniche o opzioni, specie sul connazionale nerazzurro Génévier; ma è notizia di oggi che il Cittadella abbia effettuato un sondaggio sul giocatore.
"Presso la società granata sarebbe dunque arrivata la chiamata di quella veneta, club di provenienza peraltro di Matteo Rubin, interessata ad acquisire Malonga per rafforzare il proprio attacco e raggiungere con maggior tranquillità l'obiettivo salvezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA