calcio mercato

Masucci sempre più lontano

di Ivana Crocifisso

Lo aveva detto qualche giorno fa Petrachi, che presi Antenucci e Gabionetta ci si sarebbe concentrati sulle uscite. Con un occhio, però, a quel giocatore che potrebbe essere la ciliegina sulla...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Lo aveva detto qualche giorno fa Petrachi, che presi Antenucci e Gabionetta ci si sarebbe concentrati sulle uscite. Con un occhio, però, a quel giocatore che potrebbe essere la ciliegina sulla torta. I due nomi, che fino alla virata sugli ultimi due acquisti sembravano vicinissimi al Toro, erano Gaetano Masucci del Sassuolo e Marco D’Alessandro del Bari.

In questi minuti la situazione dei due giocatori è in continua evoluzione. Le notizie che giungono direttamente da Milano parlano di un Masucci intenzionato a lasciare la casacca neroverde. La destinazione più probabile, però, non è il Toro, ma il Frosinone. La società ciociara, perso Scaglia (che ha preferito Cremona) si è buttata su Masucci. Il giocatore gradirebbe la destinazione e la maglia granata sembra sempre più lontana. La trattativa è talmente avanzata che si potrebbe chiudere tra stasera e domani mattina.

Per quanto riguarda D’Alessandro, nessun incontro è previsto con il Toro, e di questo vi abbiamo già informato. L’esterno, però, ed è notizia dell'ultima ora, ha altre due importanti offerte in Serie B. Il Siena e il Livorno sono molto interessate, con gli amaranto in vantaggio sui bianconeri. Petrachi resta alla finestra, ed è probabile che prima di incontrare l’agente del giocatore, il ds voglia far’uscire’ un altro elemento della folta rosa granata.