calcio mercato

Maxi, è il Toro a decidere

E finalmente rotola. Dopo tante chiacchiere e molto sudore versato sulle trattavie fin qui chiuse e su quelle ancora in corso, la palla...

Redazione Toro News

"E finalmente rotola. Dopo tante chiacchiere e molto sudore versato sulle trattavie fin qui chiuse e su quelle ancora in corso, la palla passa al campo. Ma mentre Ventura e i calciatori sono tornati a fare il proprio lavoro, Cairo e Petrachi non hanno interrotto il loro. Tutt'altro.

"EL KADDOURI HA FIRMATO – Già con la cassacca granata addosso e presente fin dal primo ritrovo stagionale di lunedì scorso, per il belga-marocchino mancava solo l'ufficialità arrivata anche questa puntuale ieri sera alle 22:30. E' stato lui stesso a darne notizia sul suo profilo Twitter: ''Appena firmato...Adesso è ufficiale!''.

"MAXI, E' IL TORO A DECIDERE – Preso atto della posizione del Catania in merito all'attaccante argentino, la prossima mossa tocca al Torino. Le prime scelte dei due club sono entrambe state respinte al mittente dalla controparte: non sarà dunque né prestito secco né acquisto del cartellino intero. La soluzione, se tale sarà, può essere quindi solo una via di mezzo. Se il Catania valuta la propria punta intorno ai 4 milioni di euro è probabile che la prossima offerta di Cairo e Petrachi sia per una compartecipazione, valutata dai granata poco meno di due milioni di euro. A quel punto il presidente degli etnei Antonio Pulvirenti dovrà probabilmente farsene una ragione e accettare l'offerta, viste le volontà del giocatore e la scelta del tecnico Maran. Il punto è capire se il Toro è disposto a spendere tanto per un attaccante in fase calante da due stagioni consecutive.