calcio mercato

Maxi Lopez, Torino e Catania al tavolo

‘’Maxi Lopez interessa a tante società e tra queste c’è sicuramente anche il Torino’’. Così ha rivelato poco fa Andra D’Amico, il procuratore del giocatore argentino, mentre...

Redazione Toro News

‘’Maxi Lopez interessa a tante società e tra queste c’è sicuramente anche il Torino’’. Così ha rivelato poco fa Andra D’Amico, il procuratore del giocatore argentino, mentre all’Hilton di Milano, Torino e Catania sono seduti al tavolo delle trattative. Difficile parlare di trattativa avviata, quanto di basi, sulle quali la squadra granata può tentare l’assalto al bomber argentino.

Al Torino, come confessa lo stesso D’Amico, ‘’il giocatore piace molto’’ e potrebbero esserci sicuramente sviluppi interessanti al riguardo. Che cosa mette sul piatto della bilancia la società di Cairo? Due pedine, una, Rolando Bianchi, che a gennaio era già un giocatore del Catania, ora valutato meno vista la prossima scadenza di contratto, l’altra, Danilo D’Ambrosio, il terzino rinato sotto la guida di Ventura, che potrebbe provare a giocarsi le proprie carte lontano dalla Mole.