di Valentino Della Casa - Resta sempre ad un passo dal Torino Riccardo Meggiorini, attaccante del Genoa ma attualmente in forza al Novara (dove ha deluso). Resta ad un passo, ma la trattativa non può ancora dirsi conclusa. Nella giornata di domani, infatti, è previsto l'incontro più importante di tutti tra il ds granata Petrachi e l'agente del giocatore, D'Amico, il quale, assieme al suo assistito, starebbe attualmente valutando alcune offerte provenienti dalla Serie A (Siena e Lecce su tutte). Ecco perché l'ufficializzazione della trattativa con il Torino, che sembra comunque l'esito più probabile, potrebbe ancora non arrivare domani.
calcio mercato
Meggiorini-Toro, domani incontro decisivo
di Valentino Della Casa - Resta sempre ad un passo dal Torino Riccardo Meggiorini, attaccante del Genoa ma attualmente in forza al Novara (dove ha deluso). Resta ad un passo, ma la trattativa non può ancora dirsi...
Tutto dipenderà dalla voglia del ragazzo di accettare la personale retrocessione di categoria, essendo al suo terzo anno consecutivo (dopo Bari e Bologna) in una squadra della massima serie. Se sarà lo stesso Meggiorini a dare un'accelerata decisiva alla trattativa, allora in quattro e quattr'otto si chiuderà il tutto, altrimenti potrebbe materializzarsi un clamoroso arenamento del dscorso di trasferimento. Ipotesi tuttora poco probabile, ma non da escludere visti i colpi di scena che riserva, more solito, il calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA