"Nelle sue trattative di mercato, il Torino trova -com’è logico che sia- la concorrenza di altre formazioni sui nomi cui è interessato. Foschi si trova spesso a dover cercare di far sembrare migliori le proprie offerte rispetto a quelle di società ugualmente intenzionate ad accaparrarsi determinati giocatori. Quali sono le concorrenze da vincere, al momento?
calcio mercato
Mercato, c’è chi fa concorrenza al Torino
Nelle sue trattative di mercato, il Torino trova -com’è logico che sia- la concorrenza di altre formazioni sui nomi cui è interessato. Foschi si trova spesso a dover cercare di far sembrare migliori le...
"Intanto, quella per il centrocampista del Chievo, Bentivoglio. C’è l’Atalanta su di lui, e c’è l’esplicita dichiarazione del soggetto in questione: “Tra le squadre di cui si è fatto il nome, quella nerazzurra è la mia preferita, spero di andarci”. Difficile spuntare davanti a dichiarazioni del genere. Oltretutto, lo stesso club bergamasco ci punta forte, inserendo una contropartita tecnica quale Capelli nella propria offerta ai veronesi.
"Non solo uno, ma parecchi, i club che hanno messo gli occhi sul gioiellino dell’Udinese, Morosini. Oltre allo stesso Chievo, che ha chiesto ufficialmente informazioni ai friulani, c’è l’offerta del Parma, che proprio come due anni fa incrocia spesso la strada del Toro. Ma c’è anche l’interessamento di Pantaleo Corvino, che intende portare la sua Fiorentina a seguire diversi giovani in giro per l’Italia.
"E se per lo svincolato Stovini (sempre che l’accostamento al granata sia fondato, a noi non risulta) la lista di pretendenti è lunga (Parma, Cagliari, Atalanta, Bologna, Livorno), ecco che sul giovane Cerci si è buttato a capofitto il Bari. Ma il talentino dell’Under21 non ha voglia di lasciare il giallorosso, convinto di potersi giocare le sue chances: “Il mio futuro si chiama Roma”, ha dichiarato.Il maggior pericolo per il lavoro di Foschi, però, non ha il nome di un’altra società: si chiama “Serie B”, ed è difficile vincere lo scarso gradimento che queste parole riscontrano tra i giocatori allettati da offerte provenienti dalla categoria superiore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA