Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Mercato Toro, Pellegri pista calda: avanza la trattativa Milan-Monaco, le ultime

Mercato Toro, Pellegri pista calda: avanza la trattativa Milan-Monaco, le ultime - immagine 1

Il classe 2001 approderebbe in granata in prestito dai rossoneri; le alternative sono Lazetic della Stella Rossa e Seck della Spal

Redazione Toro News

Pietro Pellegri resta il nome più caldo per il rinforzo che il Torino cerca in avanti. L’attaccante classe 2001 è oggetto in queste ore di una trattativa tra il Milan, che lo ha preso in estate in prestito con diritto di riscatto, e il Monaco, che ne detiene il cartellino. L’intenzione dei rossoneri è quella di riscattare il cartellino del giocatore e poi girarlo al Torino in prestito, con il club granata che sta cercando un’alternativa a Sanabria (e a Belotti quando rientrerà). Pellegri non è l’unico profilo che il Torino segue: ci sono anche, tra gli altri, Lazetic della Stella Rossa e Seck della Spal. Ma il figlio di Marco, attuale team manager granata, è il profilo preferito.

LE CIFRE – La valutazione di Pellegri dovrebbe aggirarsi intorno agli otto milioni. Ci sono passi avanti tra il Milan e il Monaco per il passaggio del cartellino nelle mani rossonere. Poi sarebbe automatico o quasi l’accordo col Torino. A tal proposito sarebbe da verificare la formula, dopo che il club granata ha già preso dai rossoneri in prestito secco Pobega un tentativo potrebbe essere fatto per inserire un diritto di riscatto o almeno per fissare a 18 mesi la durata del prestito. Dialoghi sono in corso e uno sbocco positivo potrebbe arrivare a stretto giro di posta.

tutte le notizie di