calcio mercato

Migliorini al Toro, ma presto la cessione

Un colpo di grande prospettiva. Così gli addetti ai lavori definiscono l'acquisto di Marco Migliorini, difensore centrale del Chieti, classe '92 (cresciuto nelle giovanili del Chievo), strappato dal Torino ad una foltissima concorrenza....

Redazione Toro News

Un colpo di grande prospettiva. Così gli addetti ai lavori definiscono l'acquisto di Marco Migliorini, difensore centrale del Chieti, classe '92 (cresciuto nelle giovanili del Chievo), strappato dal Torino ad una foltissima concorrenza. Acquistato intorno ai trecentomila euro, il difensore che molti paragonano, per caratteristiche tecnico tattiche, a Ranocchia, verrà girato in prestito in Serie B, per farsi le ossa.

La valutazione dello staff granata, infatti, crede che il giocatore necessiti di almeno un altro anno giocato regolarmente prima di poter puntare su di lui per la massima serie. Roccioso difensore (alto 193 cm, per 86 kg) ha disputato ben 30 partite con la maglia del Chieti, segnando anche tre gol. Uno score importante, che gli è valso la convocazione nella Nazionale di Lega Pro (nella foto del Chieti Calcio, il giocatore con la maglia numero 5). Un giocatore di prospettiva, su cui Ventura ha già espresso parere positivo. Sperando che le attese non vengano tradite.