calcio mercato

Milan, Ibra si allontana? De Laurentiis: “Valdifiori? A Empoli era una realtà, bisognerà capire se lo sarà anche a Napoli”

Il mercato degli altri / Mentre a Firenze si valuta il futuro di Mario Gomez

Redazione Toro News

"Non solo il Torino. Tutte le squadre di serie A sono molto attive sul mercato e cercano di accaparrarsi i pezzi migliori il prima possibile, per anticipare e battere la concorrenza.

"QUESTIONE IBRA - Dopo l'arrivo di Mihajlovic sulla panchina rossonera, il Milan punta a costruire una squadra che sia nuovamente competitiva ad alti livelli ma, all'arrivo del bomber del Porto Janckson Martinez, non ha fatto ancora seguito il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, che sembra aver deciso di restare un altro anno a Parigi dopo l'incontro con la proprietà in Qatar, a Doha. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni.Oltre a quello di Ibra, in casa rossonera si è parlato anche di un possibile ritorno di Kevin Prince Boateng, ma anche qui è tutto ancora da valutare.

"IL MERCATO DI NAPOLI E SAMP - Rimanendo in tema di grandi attaccanti, Aurelio De Laurentiis si è espresso sulla permanenza di Higuain al Napoli: "E' ancora sotto contratto e, a meno che qualcuno non paghi la sua pazzesca clausola rescissoria, resterà da noi. Valdifiori? Per l'Empoli era una realtà, ora bisognerà capire se lo sarà anche a Napoli".In casa Samp sembra invece possibile la partenza, dopo soli sei mesi, di Samuel Eto'o, arrivato nel mercato di gennaio sotto la Lanterna. L'ex attaccante dell'Inter e del Barcellona piace infatti molto in Turchia, in particolare all'Antalyaspor, che parrebbe disposto ad una lauta offerta con un contratto di tre anni.

"FIORENTINA E INTER: DA GOMEZ A MIRANDA - Alla Fiorentina invece si aspetta di capire quale sarà il futuro di Mario Gomez. Si attende il parere del nuovo tecnico, che ormai, salvo imprevisti, dovrebbe essere Paulo Sousa. L'interesse per il tedesco ( che i viola valutano intorno ai 15 milioni) non manca, specialmente da parte dell'Hertha Berlino. Con i soldi cash Pradé potrebbe provare a strappare Zaza alla Juve, ma si valuta anche un affare con il Borussia Dortmund che prevederebbe l'arrivo in Toscana di Ciro Immobile.Per quanto riguarda i difensori invece l'Inter va forte sul centrale dell'Atletico Madrid Miranda, che ha fatto molto bene in coppia con Godin in questi anni e che, al momento, è il faro della nazionale brasiliana impegnata in Cile in Copa America.