calcio mercato

Mirra: ”Accordo quasi raggiunto col Toro”

Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell’Ascoli Luca Belingheri in maglia granata. Abbiamo infatti contattato in esclusiva il direttore sportivo della...

Redazione Toro News

"Sembra ormai in dirittura d’arrivo la trattativa che dovrebbe portare il centrocampista dell’Ascoli Luca Belingheri in maglia granata. Abbiamo infatti contattato in esclusiva il direttore sportivo della società marchigiana Mirra, che ha confermato lo stato avanzato dei discorsi tra le parti: “Quando c’è la volontà sia del giocatore, sia del Torino di portare a termine l’affare, il più è fatto. Ci sono, insomma, tutti i presupposti per chiuderlo”. L’incontro decisivo tra le parti sembra in programma stasera, ma Mirra rimane abbottonato, lasciandosi solo scappare un “Al più presto”.

"Dal punto di vista strettamente economico, invece, il diesse ascolano conferma il valore di Belingheri (2 milioni circa): “La valutazione è quella. Noi siamo pronti a chiudere la trattativa ricevendo in cambio solo soldi, ma anche con dei giocatori in mezzo”. Possibile, quindi, l’inserimento di Malonga e Moro, mentre Bottone sembra destinato a rimanere a Torino. Ultimi dettagli da definire, ma con ogni probabilità il futuro di Belingheri sarà in maglia granata.