calcio mercato

Ogbonna si allontana da Napoli

Per rinforzare la retroguardia di Mazzarri, comprando quel "difensore mancino, possibilmente giovane" il cui identikit venne tracciato a Dicembre da De Laurentiis in persona, il Napoli ha proceduto parallelamente su due piste: Angelo Ogbonna...

Redazione Toro News

Per rinforzare la retroguardia di Mazzarri, comprando quel "difensore mancino, possibilmente giovane" il cui identikit venne tracciato a Dicembre da De Laurentiis in persona, il Napoli ha proceduto parallelamente su due piste: Angelo Ogbonna del Torino, e Victor Ruiz dell'Espanyol. La preferenza cadeva sul primo, ma la quotazione fissata da Petrachi sembrava troppo alta per il budget fissato dal club partenopeo; ieri sera, però, un rilancio ha rischiato di far vacillare la dirigenza granata.

In questi ultimi minuti, però, gli sviluppi della trattativa con la Spagna stanno allontanando Ogbonna dal Golfo: il Napoli é infatti in prossimità di chiudere per Ruiz, mancano i dettagli e l'ufficialità. Questo farà sì che il coloured resti in riva al Po, proprio quando stava scadendo il termine temporale fissato da Petrachi (la giornata di oggi), in quanto in caso di cessione della stellina della retroguardia, il ds avrebbe poi dovuto avere il tempo di individuare un sostituto all'altezza. Ma pare non ce ne sarà bisogno.

(foto M.Dreosti)