calcio mercato

”Oggi ci incontriamo col Parma per Filipe”

 

Petrachi è continuamente all’opera per cercare di portare a termine le operazioni che si è prefissato. Si è parlato nei giorni scorsi di un interessamento per il 26enne Filipe del...

Edoardo Blandino

Petrachi è continuamente all’opera per cercare di portare a termine le operazioni che si è prefissato. Si è parlato nei giorni scorsi di un interessamento per il 26enne Filipe del Parma, prelevato dallo Sporting Braga. Come al solito si tratta di un affare complicato, perché nella trattativa il Torino cerca di inserire Pisano come contropartita. Già da oggi, però, potrebbero esserci degli sviluppi interessanti: Petrachi ha in programma un incontro con il Parma per vedere se e come poter portare avanti questo discorso.

A confermarcelo è stato lo stesso DS granata in esclusiva per TN: «Per Filipe abbiamo in programma un incontro oggi. Vediamo come va». Dunque da stasera potrebbe sbloccarsi qualcosa. Nel frattempo Pisano si allena a Norcia, in attesa di una chiamata. Aspetta una chiamata anche Petrachi, ma questa volta dal Bellinzona per l’operazione che riguarda Aimo Diana. Sembrava cosa fatta ed invece tutto è in stallo: «Per Diana la situazione è sempre quella… c’è questo tira-e-molla». Insomma, al momento non si può far altro che aspettare. «Per ora non ci sono particolari novità, perché se ci fossero sarebbero ufficiali. Il mercato non ha i ritmi del giornale, prima di metà/tarda mattinata non succede nulla».

(Foto: M. Dreosti)