Pagano-Belingheri ad un passo dall’accordo

 

Come avevamo già scritto questa mattina, il Torino è sempre più vicino a Pagano. Nella mattinata odierna c’è stata un’ulteriore accelerata nella trattativa ed ora il giocatori del Livorno sembra ad un passo dal vestire la maglia granata. Contestualmente, Belingheri, è pronto a dire addio a Torino. Non è un caso, infatti, che Lerda nella conferenza…

di Redazione Toro News

 

Come avevamo già scritto questa mattina, il Torino è sempre più vicino a Pagano. Nella mattinata odierna c’è stata un’ulteriore accelerata nella trattativa ed ora il giocatori del Livorno sembra ad un passo dal vestire la maglia granata. Contestualmente, Belingheri, è pronto a dire addio a Torino. Non è un caso, infatti, che Lerda nella conferenza odierna abbia detto di non aver convocato l’ex ascolano proprio per permettergli di concludere in serenità la trattativa. Sembra dunque prossimo alla conclusione lo scambio Belingheri-Pagano ed è possibile che già in serata qualcosa possa sbloccarsi. Non resta dunque che attendere.

 

****

AGGIORNAMENTO

L’agente di Pagano (Randazzo) è arrivato a Milano pochi minuti fa e nelle prossime ore avrà un colloquio diretto con il Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy