calcio mercato

Pasquato a un passo dal Toro!

Le nostre anticipazioni su Pasquato hanno avuto diretta conferma: il giocatore, dopo un lungo colloquio finito qualche minuto fa, è a un passo dal vestire la maglia granata. A TN arriva anche la conferma da parte del ds Petrachi, che...

Redazione Toro News

Le nostre anticipazioni su Pasquato hanno avuto diretta conferma: il giocatore, dopo un lungo colloquio finito qualche minuto fa, è a un passo dal vestire la maglia granata. A TN arriva anche la conferma da parte del ds Petrachi, che mette a segno un colpo di grande importanza per il Torino di msiter Ventura: "Siamo vicinissimi all'acquisto" le concise parole, che non lasciano adito a molti dubbi.

Oltre alle conferme da parte della dirigenza, iniziano ad arrivare, seppure in tarda notte, alcuni dettagli in più per quanto riguarda la trattativa, che si potrà concludere soltanto domani dopo la partita contro il Varese. Oramai mancano alcune formalità, ma il grosso dell'accordo è ormai stato trovato: Pasquato arriverà a Torino con la formula del prestito, ma ci sarà un'opzione (non un diritto) per aprire una comproprietà a Giugno. Nessun vincolo obbligatorio, ma una canale privilegiato per far valutare attentamente le qualità del ragazzo, alla sua prima vera esperienza (da probabile titolare) in una squadra importante.

Un'operazione che soddisfa un po' tutte le parti ma che permette al Torino di avere comunque le mani sul futuro del talentino originario di Padova. Domani in serata potrebbe essere ufficializzato il tutto, di modo che Pasquato possa essere a disposizione di Ventura già in occasione della gara contro il Vicenza. Per giocare in uno stadio che già conosce, ma con la maglia che volevano vedere i tifosi del Toro.

(foto Zimbio)