di Valentino Della Casa - Dopo l'accelerazione di ieri notte, come dicevamo mancavano solo gli ultimi dettagli per definire il passaggio di Cristian Pasquato al Torino. Dettagli limati oggi, con il giocatore che ha firmato un contratto che lo legherà ai granata in prestito fino al termine della stagione. Domani (orario ancora da comunicare) Pasquato verrà presentato ai giornalisti e sosterrà il primo allenamento al centro Sisport. Si tratta dell'ultimo arrivo (escluso Masiello) per questo mercato, a meno di particolari operazioni interessanti -comprendenti scambi con giocatori in rosa- dell'ultima ora.
calcio mercato
Pasquato, arriva la firma
di Valentino Della Casa - Dopo l'accelerazione di ieri notte, come dicevamo mancavano solo gli ultimi dettagli per definire il passaggio di Cristian Pasquato al Torino. Dettagli limati oggi, con il giocatore che ha firmato un...
A Torino, Pasquato arriva in prestito secco. Ma c'è una postilla, un gentlemen's agreement tra Cairo e Marotta che prevede di ridiscutere del giocatore a Giugno: se Pasquato dovesse tornare alla Juve per restare (ipotesi comunque piuttosto ardua) allora non se ne potrà parlare, ma se i bianconeri volessero cedere nuovamente il talentino sarebbe il Toro il primo ad essere ascoltato e ad avere la priorità su tutte le altre, forte anche dell'enorme gradimento dimostrato dallo stesso giocatore per la piazza.
Un accordo verbale che può valere molto più di tante clausole scritte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA