Per D’Alessandro niente Padova

di Valentino Della Casa

Dopo la smentita raccolta sia dall’ambiente granata, sia da quello padovano circa l’eventuale trattativa per portare Pellicori in veneto, c’è un’altra pista che per Rino Foschi non è mai stata seguita nonostante gli ultimi rumors: D’Alessandro non vestirà la maglia del Padova. L’esterno del Bari, che continua ad essere molto seguito da Petrachi,…

di Redazione Toro News

di Valentino Della Casa

Dopo la smentita raccolta sia dall’ambiente granata, sia da quello padovano circa l’eventuale trattativa per portare Pellicori in veneto, c’è un’altra pista che per Rino Foschi non è mai stata seguita nonostante gli ultimi rumors: D’Alessandro non vestirà la maglia del Padova. L’esterno del Bari, che continua ad essere molto seguito da Petrachi, ha richieste anche dalla A e, attualmente, ha pochissime chances di restare alla corte di Ventura.

Così come pochissime possibilità, nonostante il cambio in panchina, ha Mirko Antenucci di restare a Catania. Come anche avete avuto modo di leggere ieri su queste pagine virtuali, il Torino è in pole position per l’attaccante e domani potrebbe essere la giornata buona affinchè il Toro possa concludere il suo secondo affare in entrata. A confermarci questo è l’AD rossazzurro Pietro Lo Monaco, che, contattato da TN dichiara: “Domani mi vedo con Petrachi. Al giocatore, come al Catania, la proposta del Torino piace molto. I tempi non saranno lunghi”. E questo, se lo augurano anche i tifosi.

(Foto: Calciomercato.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy