calcio mercato

”Per D’Ambrosio cerchiamo l’accordo”

 

Danilio D’Ambrosio in maglia granata ha ben figurato. Fin dal suo arrivo ha conquistato il cuore dei tifosi con prestazioni di alto livello, ottime giocate ed una spavalderia mista ad un’incoscienza...

Edoardo Blandino

"Danilio D’Ambrosio in maglia granata ha ben figurato. Fin dal suo arrivo ha conquistato il cuore dei tifosi con prestazioni di alto livello, ottime giocate ed una spavalderia mista ad un’incoscienza tipica dei giovani. All’ombra della Mole è riuscito a dimostrare di essere un giocatore con ampi margini di miglioramento, tanto che diversi club di Serie A si sono interessati al ragazzo. D’Ambrosio è in comproprietà libera tra Torino e Juve Stabia e bisognerà trovare un accordo prima di venerdì, oppure si andrà alle buste. Si vociferava di un incontro tra le due società previsto per ieri tra le due società, ma a quanto pare tutto è stato rimandato. Co lo ha confermato il direttore generale della Juve Stabia Roberto Amodio, in esclusiva per TN. Il dg dei campani ci ha chiarito le idee sul futuro di D’Ambrosio. Ecco le sue parole:

"«Noi abbiamo un ragazzo molto interessante: D’Ambrosio. È un giocatore importante, oltre che un giovane di prospettiva. È in comproprietà libera tra Torino e Juve Stabia e di conseguenza bisogna parlarne con i granata. Non ci siamo ancora incontrati, ma contiamo di vederci prima di venerdì. Probabilmente ci parleremo giovedì. L’intenzione del nostro presidente è comunque di trovare un accordo con il Torino, perché nessuna delle due società vuole arrivare alle buste. Vorremmo cederlo ai granata ed evitare le buste perché D’Ambrosio ha attirato l’interesse di club della Serie A. Udinese? Diciamo che non è solo una la società che si è interessata…»

(Foto: M. Dreosti)