”Per Genevier stiamo ancora trattando”

di Ivana Crocifisso

 

 

I contatti tra il Torino e il Siena per definire la situazione di Gael Genevier non si fermano, nonostante non ci sia ancora un accordo. A fare il punto della trattativa che riportebbe il francese sotto la Mole è il ds del Siena, Giorgio Perinetti.”Con il Torino continuano gli incontri, anche se non c’è ancora nulla di…

di Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

 

 

I contatti tra il Torino e il Siena per definire la situazione di Gael Genevier non si fermano, nonostante non ci sia ancora un accordo. A fare il punto della trattativa che riportebbe il francese sotto la Mole è il ds del Siena, Giorgio Perinetti.”Con il Torino continuano gli incontri, anche se non c’è ancora nulla di certo”. La volontà del centrocampista sembrerebbe quella di ritornare al Torino:”Quando Genevier ha firmato il quinquennale che lo lega al Siena sapeva benissimo quello che faceva, ne era consapevole”.

Motivo in più per spingere il giocatore a Torino potrebbe essere il timore di non essere utilizzato qualora rimanesse a Siena, di trovare poco spazio, ma “lo spazio – continua Perinetti – basta saperlo cercare. Il problema è che per questa trattativa occore trovare una convenienza a tre, convenienza che soddisfi il giocatore e le altre due parti”.

Il ds del Siena, inoltre, tiene a precisare che il motivo della presenza, questa mattina, di Simone Vergassola a Torino è solo di ordine medico:”Vergassola ha un problema al piede e si trova a Torino per questo motivo. Il rientro è previsto già per domani”.    

(Foto M. Dreosti)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy