Mentre Petrachi è impegnato nella trattativa che porterebbe Alessandro Gazzi al Torino, l'agente Carpeggiani Jr. è in questo momento a colloquio con l'Independiente, squadra di Pato Rodriguez. Il giocatore, un paio di giorni fa, ha puntato i piedi, dichiarando di volere il Torino. E così la trattativa ha subito una piccola accelerata, nonostante la trattativa sia ancora lunga.
calcio mercato
Per Pato Rodriguez altro vertice in programma
Mentre Petrachi è impegnato nella trattativa che porterebbe Alessandro Gazzi al Torino, l'agente Carpeggiani Jr. è in questo momento a colloquio con l'Independiente, squadra di Pato Rodriguez. Il giocatore, un paio di giorni fa,...
E così quest'oggi Carpeggiani ha nuovamente incontrato i vertici del club argentino (ancora in corso il vertice tra le parti) per tentare di ammorbidire le posizioni della società sudamericana, in vista poi di un confronto con il Toro.
***AGGIORNAMENTO
Si è concluso il colloquio tra Carpeggiani jr e l'Independiente, ma le due parti si ritroveranno fra qualche ora. Continuano, dunque, le trattative per liberara Pato Rodriguez e favorire il suo approdo al Toro. Le parti sono ancora distanti e la trattativa si preannuncia lunga e complessa. Non per questo, però, l'intesa è difficile, ma potrebbe servire più di qualche giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA