calcio mercato

Per Rossettini corsa a tre

di Piva / Salvatico - Come abbiamo già scritto su queste pagine, uno degli obiettivi granata per rinforzare la difesa è Luca Rossettini. Sul centrale del Siena hanno però messo gli occhi anche altri club di...

Redazione Toro News

di Piva / Salvatico - Come abbiamo già scritto su queste pagine, uno degli obiettivi granata per rinforzare la difesa è Luca Rossettini. Sul centrale del Siena hanno però messo gli occhi anche altri club di serie A. Genoa e Cagliari hanno infatti pensato anche loro al senese per rinforzare le proprie rose in vista della prossima stagione.

Per convicere il presidente Mezzaroma a cedere il difensore, Preziosi ha tra le proprie mani una carta importante da giocarsi: Mattia Destro. L'attaccante in questa stagione ha fatto molto bene in Toscana, conquistandosi anche la pre-convocazione di Prandelli per gli Europei. A Siena, quindi, l'ipotesi di riavere il centravanti non dispiacerebbe. Nonostante questa carta da giocarsi la società ligure non sembra però essere in vantaggio sulle altre due pretendenti.

Come già detto in precedenza, per Rossettini si è fatto avanti anche il Cagliari e, soprattutto negli ultimi giorni, in modo perentorio. La società sarda potrebbe avere bisogno di un difensore centrale soprattutto se dovesse partire Canini che, tra l'altro, è un altro obiettivo di mercato del Torino. Rossettini ha molti estimatori in Sardegna tanto che Cellino potrebbe decidere di fare un vero e proprio afffondo per il giocatore.