calcio mercato

Petrachi parla con Riccardo Bianchi

nostri inviati all'AtaHotel Executive
Sacchetto / Della Casa

Continuano le chiacchierate fitte al box del Torino: Gianluca Petrachi sta continuando a parlare con Riccardo Bianchi, fratello nonchè...

Redazione Toro News

nostri inviati all'AtaHotel ExecutiveSacchetto / Della Casa

Continuano le chiacchierate fitte al box del Torino: Gianluca Petrachi sta continuando a parlare con Riccardo Bianchi, fratello nonchè procuratore del capitano del Toro, ma in attesa per il diesse granata ci sono anche Fedele e Randazzo, procuratori rispettivamente di Masiello - che oggi Ventura ha citato tra i nomi graditi anche in prospettiva serie A - e di Biagio Pagano, prossimo all'addio almeno fino a giusto.

Tornando alla conversazione col Bianchi procuratore, invece, l'oggetto è ovviamente Rolando, ma si tratta più di un aggiornamento delle due parti piuttosto che un vero e proprio discorso improntato a trattative in essere, come quella che si stava avviando con il Chievo come riportato poco fa.

Proprio da Verona però sta inziando un movimento di attaccanti: Pablo Granoche, reduce da un girone d'andata altalenante con la maglia del Novara, è stato richiamato alla base dalla società clivense che lo sta per girare al Varese.