"E' ritornato dal "viaggio di affari" Gianluca Petrachi. Purtroppo per il Toro, però, il diesse granata non è riuscito a portare con sé in Italia anche l'esterno Ghoulam, da settimane ormai obiettivo dichiarato della formazione di via Arcivescovado.
calcio mercato
Petrachi torna dalla Francia, ma ancora niente Ghoulam
E' ritornato dal "viaggio di affari" Gianluca Petrachi. Purtroppo per il Toro, però, il diesse granata non è riuscito a portare con sé in Italia anche l'esterno Ghoulam, da...
"ACCORDO COL GIOCATORE -Come avevamo scritto anche nel primo pomeriggio, l'accordo con giocatore è già stato trovato: un quadriennale da 300mila euro a stagione con relativi premi a crescere in base a presenze e risultati. Una proposta che il giovane franco-algerino - ormai non è un mistero - ha già accettato e per la quale sarebbe disposto ad aggregarsi alla truppa di Ventura già da subito. La palla, però, è sempre tra i piedi della dirigenza del Saint-Etienne che continua a temporeggiare.
"DETTAGLI DA LIMARE - Al ritorno dalla Francia il diesse Petrachi ha riportato con sé qualche passo avanti, ma ancora niente via libera sul giocatore. Da limare ci sono alcuni dettagli legati a bonus ed eventuali percentuali sulle cessioni future che condirebbero l'offerta granata di 2 milioni subito più 5/800mila euro a fine stagione. C'è cauto ottimismo in vista di un possibile accordo, ma il viaggio non è stato tanto risolutivo come ci si sarebbe aspettati e il giocatore ancora non ha ottenuto il nulla osta per raggiungere il capoluogo piemontese. Nei prossimi giorni c'è da aspettarsi ulteriori sviluppi, probabilmente positivi, per concludere il tira e molla, però la comparsata di Petrachi in Francia è stata una mossa strategicamente importante: si è trattata infatti di un segnale chiaro del Toro al Saint Etienne per dimostrare quanto grande sia l'interesse dei granata per il giocatore.
"Redazione TN
© RIPRODUZIONE RISERVATA