di Ivana Crocifisso
calcio mercato
Pettinari non è trattativa ”calda”
di Ivana Crocifisso
L'obiettivo primario del Toro rimane sempre quello di un esterno, preferibilmente mancino, così da poter dare a Giampiero Ventura un ulteriore punto di riferimento. E tra i tanti nomi è...
L'obiettivo primario del Toro rimane sempre quello di un esterno, preferibilmente mancino, così da poter dare a Giampiero Ventura un ulteriore punto di riferimento. E tra i tanti nomi è emerso anche quello di Leonardo Pettinari, due anni fa autore di un'ottima stagione con il Cittadella, cosa che l'anno successivo gli spalancò le porte dell'Atalanta. Porte che però hanno pian piano cominciato a chiudersi, tanto da far pensare, dopo un anno e mezzo in nerazzurro, ad un altro trasferimento.
Il suo identikit corrisponde a ciò di cui Petrachi avrebbe bisogno, ma non è una trattativa semplice. Non lo è – non per la concorrenza, che comunque c'è - soprattutto perché, ad oggi, la trattativa che potrebbe portare il giocatore in granata non è ancora avviata del tutto. Il calciomercato è mutevole, varia da un giorno all'altro, a meno di fermi no (come quello di Ventura per Sestu). Tradotto e riportato a Pettinari: il giocatore interessa, è stato sondato in passato, ma al momento non si puà parlare di trattativa 'calda'.
E restando in tema di esterni, non si è raffreddato l'interesse per Carrozza del Varese – seppur destro – che però è corteggiato da molte società, anche di A. Ultima in ordine di tempo il Siena, che ha messo sul piatto ben due giocatori (Larrondo e Sestu) pur di aggiudicarsi Carrozza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA