calcio mercato

Pochi minuti, per ora solo ‘no’

Tra quindici minuti, l'AtaHotel Quark di Milano chiuderà i battenti al calciomercato di Gennaio. Pochi minuti perchè il Torino piazzi i suoi colpi, o anche solamente il suo colpo.

A sorpresa,...

Redazione Toro News

"Tra quindici minuti, l'AtaHotel Quark di Milano chiuderà i battenti al calciomercato di Gennaio. Pochi minuti perchè il Torino piazzi i suoi colpi, o anche solamente il suo colpo.

"A sorpresa, paiono allontanarsi due giocatori che oggi sembravano prossimi al passaggio in granata. Oltre a Semioli, infatti, bloccato a Firenze, sembrano tramontare anche Mozart e Panucci. Il secondo resterebbe a Roma per il "no" del suo procuratore, Oscar Damiani; il primo, per il "no" della società granata. Una conclusione, quest'ultima, che sarebbe quantomeno "strana", visto lo sbarco in Italia del brasiliano proprio per apporre la firma sul contratto con il Torino.

"Il nostro contatto all'AtaHotel ci riferisce che, a quanto pare, per il difensore si voglia tentare ancora: Damiani è di nuovo nel box granata. Ultimo assalto del Torino a Panucci, dunque.