calcio mercato

Pozzi: ‘Il Toro è il mio sogno’

Come avevamo riportato nei giorni scorsi nei nostri pezzi di mercato riguardanti il nome del prossimo centravanti del Toro, Nicola Pozzi è uno dei più desiderati dalla dirigenza granata ma allo stato attuale delle cose anche molto...

Redazione Toro News

Come avevamo riportato nei giorni scorsi nei nostri pezzi di mercato riguardanti il nome del prossimo centravanti del Toro, Nicola Pozzi è uno dei più desiderati dalla dirigenza granata ma allo stato attuale delle cose anche molto difficile da raggiungere. L'attaccante romagnolo, infatti, è stato riscattato dall'Empoli che ne deteneva la comproprietà con il Milan ma ora la squadra del presidente Corsi non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore, stando alle dichiarazioni ufficiali.

L'attaccante, intervistato da Tuttomercatoweb.com sull'argomento, ha parlato chiaro ribadendo con forza ed in prima persona concetti già espressi nelle scorse settimane ma che chiariscono in modo netto e definitivo il proprio pensiero. Pozzi non ha alcuna intenzione di giocare in B la prossima stagione e rivolge parole pepate all'indirizzo della dirigenza azzurra così come verso quella del Milan, società che l'ha cresciuto ma che evidententemente non ha creduto abbastanza in lui.

L'ex cesenate, poi, esprime il proprio desiderio: 'Il Toro è la mia prima scelta, il mio sogno, che però per il momento è svanito. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni'. Vedremo appunto nelle prossime settimane se la situazione si sbloccherà grazie ad un'apertura di Corsi e ad una conseguente offerta cosicché l'attaccante potrà indossare la tanto desiderata maglia granata oppure se dovrà rassegnarsi e giocare a malincuore in B con l'Empoli.