"Marco Bernacci passa al Torino. E' Petrachi a darcene l'ufficializzazione, prima ancora che lo facciano i siti ufficiali delle due società interessate, rivelando al contempo la propria soddisfazione per un affare discusso e quindi chiuso in appena tre ore: praticamente un record del calciomercato. Per accaparrarsi l'attaccante, il ds granata (che considera Bernacci non titolare in B non un lusso, ma "uno stralusso") ha fatto le corse, considerando come necessità primaria il trovare chi potesse sostituire Bianchi per la prima (e forse la seconda, pur se si spera di recuperarlo) giornata di campionato, onde evitare di lasciare Lerda con una squadra completamente spuntata.
calcio mercato
Preso Bernacci, Rubin va al Bologna
Marco Bernacci passa al Torino. E' Petrachi a darcene l'ufficializzazione, prima ancora che lo facciano i siti ufficiali delle due società interessate, rivelando al contempo la propria soddisfazione per un affare discusso...
"Il giocatore arriva in prestito dal Bologna, e con la stessa formula fa la strada inversa Matteo Rubin. Il terzino lascia il granata dopo tre anni, ma tornerà a Giugno dopo aver riassaporato la Serie A.Bernacci sarà invece presentato domani, presso il centro Sisport. Cresciuto calcisticamente nella "sua" Cesena, ha fatto le cose migliori ad Ascoli: 31 reti in due stagioni. Con la maglia del Bologna, il 26enne attaccante ha realizzato solo un gol in campionato; proprio contro il Toro.
"(Foto: grandebologna.blogspot.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA