calcio mercato

Quagliarella: il Torino continua la sua corsa, senza paura

Calciomercato / L'inserimento della Sampdoria non spaventa Petrachi che procede nel suo pressing per arrivare al giocatore

Manolo Chirico

"Il Torino continua a trattare l'acquisto di Fabio Quagliarella, obiettivo numero uno per l'attacco granata. L'accordo con il giocatore, ormai, è stato praticamente raggiunto (ci sarebbero soltanto da limare gli ultimissimi dettagli), discorso diverso per quanto riguarda la trattativa con Juventus: con i cugini non è ancora stata raggiunta l'intesa definitiva, nonostante le parti pare siano ogni giorno più vicine.

"Questa mattina vi abbiamo descritto l'ultima offerta proposta dal Torino: 2 milioni per il cartellino del giocatore (qui i dettagli). Una cifra che potrebbe anche convincere i bianconeri, concentrati (dopo aver chiuso l'affare Morata) a portare a casa il talentuoso Iturbe. Il Verona è sempre lì alla finestra, mentre di recente anche la Sampdoria ha provato ad inserirsi, offrendo al giocatore un triennale a 950mila euro a stagione (come descritto in questo articolo). Un inserimento, forse tardivo (o forse no) che in ogni caso non spaventa i granata, intenti a chiudere l'affare alle proprie condizioni.

"Il Toro continua la propria corsa per arrivare al giocatore e chiudere, di fatto, il proprio mercato con largo anticipo - qualcosa ancora accadrà, soprattutto in uscita -. L'obiettivo numero uno è sempre l'attaccante di Castellammare di Stabia, proveniente dal vivaio del Torino, e nei prossimi giorni (forse già nelle prossime ore?) potrebbe arrivare la svolta definitiva. 

"Il giocatore è convinto, la Juventus no. Il Toro continua la propria corsa senza paura: consapevole di avere individuato da tempo le eventuali alternative...

tutte le notizie di