calcio mercato

Quagliarella – Toro, ecco le cifre dell’operazione

Calciomercato / L'attaccante campano arriva a titolo definitivo dalla Juventus per 3,5 milioni pagabili in 3 anni. Ingaggio da 850mila netti a stagione più bonus

Redazione Toro News

"Ora che è arrivata l'ufficialità del passaggio di Fabio Quagliarella al Torino, a titolo definitivo dalla Juventus, la società bianconera rende noti anche i dettagli economici dell'operazione. Il bomber campano, classe '83, costerà alle casse granata 3,5 milioni di Euro, quindi una cifra leggermente superiore al previsto, pagabili in tre anni, come si evince dal comunicato ufficiale del club di Corso Galileo Ferraris. Benché non sia stato ufficializzato l'ingaggio, possiamo comunque dire che l'attaccante, che ha firmato un contratto triennale, percepirà circa 850mila Euro netti a stagione, che, sommati ai bonus, potrebbero diventare circa 1,3 milioni netti.

"Ecco il comunicato del club bianconero: “La Juventus comunica di aver perfezionato l'accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella per un importo di €3,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa €0,9 milioni”