Nella giornata di oggi alcuni media hanno proposto un’indiscrezione secondo cui Mino Raiola avrebbe proposto Mario Balotelli al Torino in un intreccio di mercato che riguarderebbe anche Mbaye Niang (altro giocatore seguito dal manager italo-olandese) e Andrea Belotti.
A riguardo “L’Oracolo Rossonero”, accreditata fonte di mercato vicina agli ambienti milanisti che a breve sarà online con un portale web, riporta una dichiarazione proprio del potente procuratore. “Balotelli proposto al Torino? Assolutamente no”, la risposta di Raiola, che dal canto suo smentisce sul nascere questo discorso. Il futuro dirà se si tratta solo di una suggestione.
No thanks… Abbiamo abbastanza problemi!!!
Vado contro corrente rispetto ai più. Ammesso che sia vero e, se sì, che sia possibile, a me l’idea non dispiacerebbe. Puo’ non fare nulla come puo’ mettercela tutta e in tal caso le sue qualità non si discutono. Il cambio di guida tecnica in Nazionale potrebbe essere uno stimolo.
Come ha scritto byfolko, non sfigurerebbe. Lui e Cutrone in alternanza … credo non sarebbe una cattiva idea. D’altra parte a chi possiamo ambire? Lewandowsky?
Quello forte, serio, con la testa sul collo l’avevamo, si chiama Quagliarella, ma per un gesto, magari sbagliato, sebbene non lesivo, certi tifosi (che non sbagliano mai! … ) ne han voluto la testa.
Bah, sarà, ma in mezzo a questi 4 mangiapane non credo Balotelli sfigurerebbe. Ha fatto 2 grandi stagioni al Nizza, forse è anche maturato. E se gioca come sa, è sempre uno dei centravanti migliori d’Europa. Poi fate voi, che ne capite…bah…
Ma finiamola con queste fake news.
Se Raiola dice no vuol dire che in realtà la trattativa esiste… perlomeno per il discorso Niang. Aiuto!!
Ci manca solo che diventiamo l’immondezzaio di Raoja, a quel punto smetto col calcio
mannatece solo la fidanzata de balotello….
lui lasciatelo lì a rompe li cojoni ando sta….
meno male. che stia a marsiglia sto brocco
nizza
Questo è un demente che col nostro Toro non c’entra nulla……..stia lontano da noi!
…se non sbaglio Belotti è rappresentato dallo scorso anno da questo…individuo. mi sbaglio?
Direi che il pizzaiolo ciccione ha già dato con Niang. Mai più un giocatore rappresentato da quella sanguisuga sovrappeso.
Personaggi squallidi come lui sono la morte del calcio
MENOMALE!
Ci mancava sta figurina. La cambio con 10 figurine della Spal…
Stai dove sei demente………non lo vorrei neppure se ci pagassero……
Iniziano le cazzate di mercato…stiamo parlando di uno che ha un ingaggio di 5 mln annui…piuttosto cairo si fa tagliare un braccio….Molto meglio la stella dello sturm Graz, vuoi mettere?
Chi è stella dello sturm Graz?
Un attaccante…Non ricordo il nome. Nei giorni scorsi diverse testate hanno riferito di un petrachi vigile sul giocatore. 3,5 milioni, circa 29 anni e Toro pronto a soffiarlo a Palermo e udinese. Ingaggio ovviamente in linea coi parametri societari
DENI ALAR
Il solo pensiero che, teoricamente, balotelli possa venire al Toro mi suscita una sensazione di vomito insopportabile…
E iniesta a metá campo… come no…
Lasciami dire, non mi dispiacerebbe, magari con Modric e Kroos vicini…per dare geometrie…
Ljaic Balotelli assieme sarebbe un duo di attacco tecnicamente da Champions,ma da Asilo per la testa che hanno, e di sicuro si rischierebbe di vederli fare a pugni.
Immaginate Ljaic rimproverare Belotti come ha fatto Domenica in campo con Edera!
Intendevo rimproverare Balotelli ovviamente
Di certo Balotelli è un ottimo giocatore però non credo ce possa esserci utile anche considerando la presenza di un’altra testa calda come Ljiaic.
Sicuramente può essere un colpo importante per aumentare le ambizioni del club.
Credo che un suo acquisto può essere possibile solo in concomitanza con una cessione sia di Belotti che di Ljiaic
Il solo pensiero che, teoricamente, balotelli possa venire al Toro mi suscita una sensazione di vomito insopportabile…