Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Ranieri dopo Fiorentina-Sampdoria: “Ramirez? Non so se resterà”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 08:  UC Sampdoria head coach Claudio Ranieri looks on during the Serie A match between Torino FC and  UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on February 8, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Calciomercato / Le dichiarazioni del tecnico blucerchiato: "Il mercato aperto dopo che comincia il campionato per noi allenatori è una cosa assurda"

Redazione Toro News

Claudio Ranieri è felice a metà dopo Fiorentina-Sampdoria. I blucerchiati vincono e convincono al Franchi di Firenze (1-2 il risultato finale), mettendo in cascina tre punti importanti per il proseguo del campionato. A preoccupare Ranieri è però il futuro di Gaston Ramirez, sempre più vicino al Torino: “Ramirez? Ho un bellissimo rapporto con lui - ha detto il mister della Samp a Sky - gli ho detto che se era preoccupato dalle voci di mercato non l’avrei fatto giocare. Ha voluto giocare e ha dato il massimo da grande professionista quale è. Se rimarrà? Non lo so. Il mercato dopo che comincia il campionato è una cosa assurda”.