"A poco meno di due ore e mezza dal termine della sessione estiva di calciomercato continua il febbrile lavoro di procuratori e dirigenti per concludere le ultime trattative. Il ds granata Gianluca Petrachi ha provato fino all’ultimo a cedere Claudio Rivalta al Piacenza, ma ormai è praticamente certo che non se ne farà nulla.
calcio mercato
Rivalta-Piacenza: fumata nera
A poco meno di due ore e mezza dal termine della sessione estiva di calciomercato continua il febbrile lavoro di procuratori e dirigenti per concludere le ultime trattative. Il ds granata Gianluca Petrachi ha provato fino...
"La conferma ci arriva direttamente dal direttore sportivo della società emiliana De Falco, che esclude sorprese dell’ultima ora: “Non ci sono più margini di trattativa”. Il difensore, quindi, rischia di rimanere a Torino almeno per la prima metà di stagione, anche se nelle ultime ore del calciomercato sono sempre dietro l’angolo le sorprese.
"Chi, invece, verrebbe di corsa a Torino è Manolo Pestrin. Il suo desiderio è chiarissimo: "So che il mio procuratore è a Milano a trattare del mio futuro -ci rivela- ma ignoro con chi. Se fosse il Toro? Magari!", esclama. "Certo, è un peccato non l'abbiano fatto due mesi fa... Ma non importa, lo vorrei tanto". E proprio il suo agente, Zavaglia, stiamo cercando all'AtaHotel Executive, finora senza successo; lo stesso giocatore conferma di essere "a conoscenza del fatto che in questi giorni c'é la Reggina che insiste" per averlo.
"(foto: M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA